Originariamente Scritto da kingzorc Tanto non ha da fare una mazza tutto il giorno ma secondo te se aveva da lavorare apriva La Piazzetta e poi un Bar ???? 'sti comunisti al cachemire...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da diegol22 Facevi le fusa? Sempre mi addormento sul divano poi mi posso svegliare a mezzanotte o quando va male alle 6
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Sempre mi addormento sul divano poi mi posso svegliare a mezzanotte o quando va male alle 6 Ma convivi con la tua lei, giusto?
King il tuo avatar....
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling King il tuo avatar.... King ha questi gusti così adolescenziali...è un bimbo!
Originariamente Scritto da Malandrina 'sti comunisti al cachemire... Li ci hai azzeccato, sono allergico alla lana
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da diegol22 Ma convivi con la tua lei, giusto? Smettila di baccagliare!!!!!
Originariamente Scritto da Rachel Walling King il tuo avatar.... Ho tolto il flan di broccoli perché non volevo troppo umiliare il mio amico e compaesano Flenzi che non sa cucinare neanche una braciola all'olio .
Originariamente Scritto da FLenzi Smettila di baccagliare!!!!! Baccagliare sta per "curiosare"?
Originariamente Scritto da FLenzi Smettila di baccagliare!!!!! Chi stava barcagliando?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum