Originariamente Scritto da diegol22 Ma cos'è? Lonzino? Io di affettati non me ne intendo! Comunque la prima foto è stupenda, deve essere di un buono...quasiasi cosa sia! E' la stessa cosa di questo, questo è arrotolato.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi E' la stessa cosa di questo A questo ci ero arrivato, non sono totalmente deficiente...
Originariamente Scritto da diegol22 A questo ci ero arrivato, non sono totalmente deficiente... Comunque credo sia simile alla vostra coppa.
Originariamente Scritto da FLenzi Comunque credo sia simile alla vostra coppa. Da voi gli affettati sono sicuramente migliori...
Originariamente Scritto da diegol22 Da voi gli affettati sono sicuramente migliori... Da noi tutto è migliore
Originariamente Scritto da FLenzi Da noi tutto è migliore Voi avete anche la neve d'inverno!
Originariamente Scritto da diegol22 Voi avete anche la neve d'inverno! Abbiamo: La storia Il mare Le piste da sci la buona cucina Le belle donne e non siamo mai stati berluscisti ops, anche i bei ragazzi
Originariamente Scritto da FLenzi Abbiamo: e non siamo mai stati berluscisti ops, anche i bei ragazzi Sei pessimo!
Originariamente Scritto da FLenzi Abbiamo: La storia Il mare Le piste da sci la buona cucina Le belle donne e non siamo mai stati berluscisti ops, anche i bei ragazzi Valerio dell'anfi ce lo avete ancora?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da Cuordy Valerio dell'anfi ce lo avete ancora? Cuordy, ma lo vedi Flenzi che ogni volta che scrivo qualcosa deve sempre criticarmi?? Digli qualcosa!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum