Originariamente Scritto da kingzorc Troppo buona ma d'altronde sei la mi moglie che devi dire Senza offesa, ma per determinate cose preferisco dai 40 in su. Forse sarebbe il caso di rivedere il nostro rapporto.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da kingzorc Ma una via di mezzo no ?? Tu potresti fare il bodyguard, visto che sei così alto!
Originariamente Scritto da kingzorc Senti se i soldi dati da Monti a Mps erano quelli dell'Imu , quelli che invece gli ha dato Tremonti con i "Tremonti bond" da dove venivano ? Li aveva regalati Berlusconi. Comunque qui non va bene, stiamo entrando troppo in politica, finiremo di litigare fra amici.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Malandrina Senza offesa, ma per determinate cose preferisco dai 40 in su. Forse sarebbe il caso di rivedere il nostro rapporto. Ma mamma!! Ti piacciono i vecchi??? ihihih
Originariamente Scritto da kingzorc No guarda proprio no. Ma proprio sì. 'sti ragazzi di oggi... Autostima zero.
Originariamente Scritto da Dario Comunque qui non va bene, stiamo entrando troppo in politica, finiremo di litigare fra amici. Guarda, mi rifiuto di litigare per questo schifo di poltiica, davvero!!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma mamma!! Ti piacciono i vecchi??? ihihih Un quarantenne non è vecchio, anzi. E poi finalmente ha superato tutte quelle pallosissime ansie da prestazione.
Originariamente Scritto da Malandrina Ma proprio sì. 'sti ragazzi di oggi... Autostima zero. Ma com'è King, magrino o ben piazzato?
Originariamente Scritto da Malandrina Un quarantenne non è vecchio, anzi. E poi finalmente ha superato tutte quelle pallosissime ansie da prestazione. Effettivamente quest'estate mi frequentavo con un siciliano quarantenne di Acilia, a letto era davvero una bomba, mi faceva impazzire!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma com'è King, magrino o ben piazzato? Magro, ma non esile. Nono, è proprio un bel ragazzo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum