Originariamente Scritto da Dario A giudicare dall'articolo tarocco che hai postato non sembrava. Fammi capire gli articoli non sono tarocchi solo se dicono bene della sinistra?
Originariamente Scritto da kingzorc Ma è vero!!
Originariamente Scritto da diegol22 Fammi capire gli articoli non sono tarocchi solo se dicono bene della sinistra? No, dipende molto dalla fonte e dalle cose FALSE che scrivono. E non vorrei andare avanti.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da diegol22 Ma è vero!! Presentalo a Flenzi io ce lo vedo bene appecorina con il quarantenne di Acilia didietro
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Si spaventa da quanto sono brutto ! Toh, mi mandava il Marocchesi Style ......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da diegol22 Facciamo così, io sono 177, mi regali 3 centimetri per arrivare a 180? 3 Cm e basta ? Diego, da te mi aspettavo una richiesta di roba più tosta ......
Originariamente Scritto da diegol22 Ma quando ti dicono così tu gli regali un fungo che tieni nella tasca del giubbotto? Il fungo è in una tasca, ma non è esattamente quella del giubbotto !
Ultima modifica di Antonio Banderas; 14-10-13 alle 23:59
Originariamente Scritto da Malandrina Senza offesa, ma per determinate cose preferisco dai 40 in su. Forse sarebbe il caso di rivedere il nostro rapporto. Hai paura che non diventi vecchio anche lui ?
Originariamente Scritto da Malandrina Un quarantenne non è vecchio, anzi. E poi finalmente ha superato tutte quelle pallosissime ansie da prestazione. Beh ..... beh .... beh ...... parliamone
Originariamente Scritto da Dario Lì ci ha pensato la Lega. Così ha detto Bossi. Riformulo la domanda : Lo Stato ha salvato Credieuronord ?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum