Ho dovuto cambiare perché gli utenti mi offendevano poi mi dicevano "Scusa King ti avevamo confuso per Flenzi!!"
![]()

Ho dovuto cambiare perché gli utenti mi offendevano poi mi dicevano "Scusa King ti avevamo confuso per Flenzi!!"
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Ultima modifica di FLenzi; 15-10-13 alle 15:56
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Kaouthia, sbrigati a bere è tornato DIego e mi sa che c'e anche banderas![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A me questo tono onestamente non piace. Qualuno ha tirato fuori l'argomento e mi sono limitato a commentare. Cosa, credo, consentita. Ma a qualcuno il mio commento ha dato evidentemente fastidio.
Se invece qui è proibito parlare di politica, allora deve essere stabilita una regola chiara e precisa e senza eccezioni. Visto che spesso e volentieri vengono fatti riferimenti e battute relativi a personaggi politici e avvenimenti politici e nessuno alza la caciara.
Ultima modifica di diegol22; 15-10-13 alle 16:07