Ma secondo voi, parlare da soli è sinonimo di follia?![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Certamente, ormai ne abbiamo le prove.
Pfuuuuiiiii... sto ancora sudando. Avevo aperto i Dati Applicazione di Firefox per cancellare una scheda di apertura indesiderata, poi non so cosa è successo, ma quando ho riaperto Firefox mi ha dato il benvenuto, come se l'avessi installata per la prima volta. Tutto perso, bookmarks, password, cookies, ecc.
Siccome non sono completamente rincoglionito, prima di aprire i files del programma avevo salvato la cartella Profiles. Poco male, sostituisco la cartella a quella appena creata, lo avevo già fatto in passato. NIENTE.
Mezz'ora di debug, tutto invano.
To make a long story short, ho dovuto copiare file per file nelle varie cartelle. Ed eccoci qua. Ancora sudato.
Li mortè...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Zippare cosa, tutto il programma Firefox?
Non ti fidare mai, Windows è così stupido che mette dati un pò dappertutto, In Dati Applicazione, Impostazioni Locali, Documenti Recenti, ecc. Senza parlare dei registri che rendono quasi sempre inutile ricopiare tutto il programma dopo che questo è stato rinfrescato o reinstallato.
Purtroppo Windows è nato pezzo a pezzo, e questi sono i risultati. Non hanno mai avuto il tempo di fare una bella riscrittura del codice, neppure con Windows 8.
Cum Feris Ferus

Adesso vi lasciamo alle prese con gli ingredienti per realizzare lo spezzatino "tentatore": 1 kg di polpa di vitello, 1 carota, 1 cipolla, 1 sedano, olio qb, sale qb, pepe qb, 40 gr di zafferano, 1 cucchiaio di acqua di rose, 30 gr di muschio tritato, brodo, 1 bicchiere di vino.
Dopo averlo preparato, fate un salto sul blog (archeoricette.com) a leggere l'articolo di Marta Berogno sull'arte culinaria persiana.
Ovviamente ai tempi di Dario il Grande.
Cum Feris Ferus