Originariamente Scritto da diegol22 Poi ovviamente alla fine del pranzo qualcuno si mette a ballare la lap dance al palo...sarà Flenzi o King? Chissà... io posso ballare salsa cubana... se qualcuno di voi la sa ballare
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da diegol22 Caro nonno, il giorno di Ognissanti è il mio compleanno e dovresti saperlo!! Sei nato lo stesso giorno e mese di mia moglie Dieguito ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da diegol22 Poi ovviamente alla fine del pranzo qualcuno si mette a ballare la lap dance al palo...sarà Flenzi o King? Chissà... Al palo penso che tu sia il migliore.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da dario al palo penso che tu sia il migliore. :d
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sei nato lo stesso giorno e mese di mia moglie Dieguito ? Si. Ecco un motivo per cui platonicamente vorresti sposarmi
Originariamente Scritto da Rachel Walling io posso ballare salsa cubana... se qualcuno di voi la sa ballare Io, ma sono anni che non pratico più .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Io, ma sono anni che non pratico più ..... ma tu non ci sei il 16
Originariamente Scritto da diegol22 Si. Ecco un motivo per cui platonicamente vorresti sposarmi
Originariamente Scritto da Rachel Walling ma tu non ci sei il 16 Eh lo so ......
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Band, anche io tvb
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum