con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sono preoccupato soprattutto per mia cugina. A volte la vita è terribilmente ingiusta.
Spesso è ingiusta. Per esperienza ti posso dire che in certe situazioni un abbraccio e un gesto di affetto donato quando si sente la necessità di farlo aiuta molto, ti sembrerà banale e ovvio ma nel molto del bisogno nulla lo è.
Oggi abbiamo scoperto che mia zia ha un tumore al polmone; probabilmente ce lo aveva tenuto nascosto. I medici hanno detto che la situazione è molto grave e si può fare ben poco.
Ha solo 56 anni.
Cazzo .............
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Sono preoccupato soprattutto per mia cugina. A volte la vita è terribilmente ingiusta.
Un grosso in bocca al lupo. Una persona a me molto vicina ha avuto lo stesso problema e miracolosamente ce l'ha fatta contro ogni previsione. Ti auguro accada anche a lei
infatti dubito tu abbia un Q.I. nella norma ! ahh io vivo benissimo
e di chi sei il clone?
Io non ho cloni come punti di riferimento comunque a colazione mangio bambini se ti interessa Ma sai il QI mi interessa poco quanto il giudizio altrui ... Viaggio da sola già scritto ... Mi sto annoiando ora se permetti
Oggi abbiamo scoperto che mia zia ha un tumore al polmone; probabilmente ce lo aveva tenuto nascosto. I medici hanno detto che la situazione è molto grave e si può fare ben poco.
Ha solo 56 anni.