Originariamente Scritto da Rachel Walling di nessuno. è una mia amica ah ecco perchè si è fiondata nel fondo che amica antipatica
Ultima modifica di Amalie; 30-10-13 alle 00:30
Originariamente Scritto da Amalie ah ecco perchè si è fiondata nel fondo che amica antipatica Woow questo si che mi rincuora Grazie del regalo ne andrò fiera ... Notte bella gente ...
Taria non è la sorella di Farja
Originariamente Scritto da Tarja Woow questo si che mi rincuora Grazie del regalo ne andrò fiera ... Notte bella gente ... ignora cara
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Ultima modifica di Rachel Walling; 30-10-13 alle 00:36
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Rachel Walling ignora cara Ma figurati dovresti conoscermi ne ho mangiati altri a colazione Ora vado davvero a nanna
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Quelli te li offro io ...bye
Originariamente Scritto da Tarja Ma figurati dovresti conoscermi ne ho mangiati altri a colazione Ora vado davvero a nanna appunto notte
Originariamente Scritto da Amalie ah ecco perchè si è fiondata nel fondo che amica antipatica è bravissima ad adeguarsi al suo interlocutore
Originariamente Scritto da Rachel Walling è bravissima ad adeguarsi al suo interlocutore ed io che pensavo fosse proprio così !
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum