con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se parliamo di libri allora thriller principalmente. .ma anche qualche romanzo purché non sia roba sdolcinata stile harmony. ...
capisco. io leggo soprattutto libri di storia. Ora sto leggendo "Storia della russia post-sovietica . Viaggio nell'era Eltsin" . Un bel libro , scritto bene.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
capisco. io leggo soprattutto libri di storia. Ora sto leggendo "Storia della russia post-sovietica . Viaggio nell'era Eltsin" . Un bel libro , scritto bene.
Deve essere interessante: )
Io però preferisco la filosofia alla storia, ho letto Nietzsche, Freud e Schopenhauer. ...mi piace molto anche Platone (il simposio è meraviglioso)
Deve essere interessante: )
Io però preferisco la filosofia alla storia, ho letto Nietzsche, Freud e Schopenhauer. ...mi piace molto anche Platone (il simposio è meraviglioso)
è interessante si. E' la storia di un disastro del governo Eltsin-Gajdar . Sono riusciti a distruggere la Russia in un anno . Ho provato a leggere roba di filosofia , un pò pesante a dire il vero.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
è interessante si. E' la storia di un disastro del governo Eltsin-Gajdar . Sono riusciti a distruggere la Russia in un anno . Ho provato a leggere roba di filosofia , un pò pesante a dire il vero.
Be la lettura è molto soggettiva
Ora vado a nanna sul serio che domani si lavora: )
Buonanotte