sbagli di grosso se credi che il pensiero politico sia l'unico parametro ma va da se che spesso e volentieri essere di sinistra non aiuta spesso quando queste si sentono superiori alle altre facendolo notare nei loro discorsi... poi vabbe' io prendo soprattutto in considerazione il quantitativo di minchiate che leggo che propinate da ad una persona di una certa eta' ti fanno riflettere su come sia mal ridotta la nostra societa'! poi ognuno pensi quel che gli pare!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Amalie ho 56 anni e non mi sembra che nessuno/a sia mai entrato né qui né altrove nel forum dicendo "io sono superiore ad Amalie perché sono di sinistra e la penso meglio di lei", se qualcuno lo avesse fatto sarebbe stato solo ridicolo e la cosa si sarebbe trasformata in un complimento per te