Originariamente Scritto da Antonio Banderas Scherzi a parte Zucchetta è splendida davvero, poi magari mi dirà in pvt il segreto per mantenersi così in forma. photoshop (dov'è che mi hai visto?)
Originariamente Scritto da zucchetta photoshop (dov'è che mi hai visto?) Avevi pubblicato una foto in cui eri di spalle (fisichino e lato B davvero notevoli) e poi il tuo viso sfumato tra le stelle (bellissimo)
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Dario E' un pò tardi, comunque... per una bella signora questo e altro. Cassiere, anche questo sul conto di Banderas Oh, per chi mi avete preso, per la Banca d' Italia ?
Originariamente Scritto da Dario Io? Io sono l'uomo di fatica (lavo e scopo) Socio, da oggi quel traditore di Banderas paga triplo le sue consumazioni e quelle di Diego. Sii preciso, lavi e ramazzi per terra .....
Originariamente Scritto da Dario E' un pò tardi, comunque... per una bella signora questo e altro. Cassiere, anche questo sul conto di Banderas Gracias
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Oh, per chi mi avete preso, per la Banca d' Italia ? Ma è UN cocktail!!!!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Oh, per chi mi avete preso, per la Banca d' Italia ? pulciaro
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling pulciaro Ma non ho capito devo fare lo splendido solo io ? Tu sei innamorata persa di Barone e lui consuma a scrocco a destra e a manca che cosa sarebbe ?
vabbé, facciamo che a questo giro offro io per tutti! (e poi Band mi ha appena fatto i complimenti)
Originariamente Scritto da zucchetta vabbé, facciamo che a questo giro offro io per tutti! (e poi Band mi ha appena fatto i complimenti) Ok grazie ....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum