Originariamente Scritto da Dario Qua siamo quasi tutti toscani, magari trapiantato. Ah ok ... Ottimo l'arguzia toscanaccia mi garba
Originariamente Scritto da Tarja Io perugia .... No cantina tiburi non la conosco Ma nemmeno lui avrà tirato un nome a caso.
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Ma nemmeno lui avrà tirato un nome a caso. "Davero"!!!????? Mitico ...così a braccio
Originariamente Scritto da Dario Ragazze, per un pranzo così 50 euro sono pochissimi, un vino di marca possiamo solo offrirlo Considerando il posto di classe e anche i titolari di alta classe
Originariamente Scritto da Tarja Ma sei toscano pure te Maremma toscanina c'ho lavorato 5 anni in Toscana. Ovvia Infioiato come il cane che fa arf arf alla foto? Un so tos'ano, ma la tos'ana mi garba parecchio ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Un so tos'ano, ma la tos'ana mi garba parecchio .... E ci credo, siamo i migliori e siamo tutti comunisti
Originariamente Scritto da Tarja Ma sei toscano pure te Maremma toscanina c'ho lavorato 5 anni in Toscana. Ovvia Infioiato come il cane che fa arf arf alla foto? Oh bellina, ma parecchio più infojato !
Originariamente Scritto da FLenzi E ci credo, siamo i migliori e siamo tutti comunisti
Originariamente Scritto da FLenzi E ci credo, siamo i migliori e siamo tutti comunisti cmq io ho fatto il biglietto... sappiatelo. non potete più tirarvi indietro
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling cmq io ho fatto il biglietto... sappiatelo. non potete più tirarvi indietro Io ho aperto la colletta per pagarmi il parcheggio e se avanza qualcosa il pranzo.... ma ancora non ho ricevuto un centesimo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum