Originariamente Scritto da diegol22 Io spaghetti alle vongole!!! Oggi è il mio compleanno!!! E a Roma c'è un sole stupendo! tantissimi auguri di buon compleanno! si, c'è un sole meraviglioso e fa caldo! sembra primavera
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling pasta con la zucca poi ho fatto una torta salata con scarola, porri e olive nere Per me una fetta di torta, grazie. Non amo particolarmente la zucca. In Maremma le zucche si danno ai maiali (senza polemica)
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Per me una fetta di torta, grazie. Non amo particolarmente la zucca. In Maremma le zucche si danno ai maiali (senza polemica) io invece la adoro, quando è stagione la mangio spessissimo
Originariamente Scritto da Rachel Walling io invece la adoro, quando è stagione la mangio spessissimo Forse perchè non la so cucinare?
Originariamente Scritto da Dario Forse perchè non la so cucinare? bo.. forse dipende da quale compri. ce ne sono diversi tipi
Originariamente Scritto da kingzorc Come lo festeggi ?quante cene/pranzi hai organizzato ?? Solo il pranzo di oggi. Quando non si è più bambini non è piacevole festeggiare il proprio compleanno (almeno per me)
Originariamente Scritto da diegol22 Solo il pranzo di oggi. Quando non si è più bambini non è piacevole festeggiare il proprio compleanno (almeno per me) eh va beh uno fa per stare con gli amici no?
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Dario Per me una fetta di torta, grazie. Non amo particolarmente la zucca. In Maremma le zucche si danno ai maiali (senza polemica) In maremma un capite na fava !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da kingzorc eh va beh uno fa per stare con gli amici no? Certo
Originariamente Scritto da Antonio Banderas In maremma un capite na fava ! Buoni i ravioli!!! Con la zucca ci faccio sia la pasta che il risotto!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum