Originariamente Scritto da zucchetta odio i tacchi, per me 3 cm. sono già troppi! Ma ci sei anche tu zucche'?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Porto quelli in linea... Io al posto di Rachele e farfalla vi porterei in una pista di pattinaggio su ghiaccio
io sul ristorante non mi esprimo anche perché va bene tutto ciò per cui non si debba vendere un rene
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Tarja Si ma voi dovete andare con i pattini Se vieni anche tu giuro me li metto
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ io sul ristorante non mi esprimo anche perché va bene tutto ciò per cui non si debba vendere un rene Quello non é un problema offre Flenzi e comunque proponi qualcosa senza impegno !
Originariamente Scritto da Tarja Io al posto di Rachele e farfalla vi porterei in una pista di pattinaggio su ghiaccio Fico!!!!
Originariamente Scritto da farfalla Rachel tutte e due con il tacco 12? Abbiamo già camminato per tutta firenze con i tacchi... Non hanno amcora capito con chi hanno a che fare ahahah infatti ma stavolta tacco comodo!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ahahah infatti ma stavolta tacco comodo! Sai che ho solo tacchi 12 o Hogan la via di mezzo non la conosco
Originariamente Scritto da Giordi Ma ci sei anche tu zucche'? sono ancora in forse, mi piacerebbe ma quattro ore e mezza andare e altrettante per tornare con un treno sono tante! comunque nei prossimi giorni sono qui: per queste:
Originariamente Scritto da farfalla Sai che ho solo tacchi 12 o Hogan la via di mezzo non la conosco per tacco comodo intendo "non a spillo" magari gli stivali che ho comprato e che ti ho fatto vedere in foto!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum