no, la fidanzata di lui!!!
Originariamente Scritto da Tarja No farfalla credo intendano uno,dei ragazzi ... Credo Ha quotato me o almeno dal cell sembra così.. Ahahahahah
Originariamente Scritto da zucchetta no, la fidanzata di lui!!! Ok mi sono perda. Sarà la stanchezzA
Originariamente Scritto da kingzorc Maremma maial* pure io ho la fronte alta ! La cremina di Diego si avvicina ......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas La cremina di Diego si avvicina ...... Questo è terrorismo psicologico
Originariamente Scritto da Tarja Questo è terrorismo psicologico
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da farfalla La fidanzata di Rachel???? Mi deve essere sfuggito il post emh io ti voglio bene... ma ho altri gusti
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling emh io ti voglio bene... ma ho altri gusti Vedi te si da due chiacchiere e ci si ritrova fidanzati come se niente fosse
Originariamente Scritto da Tarja Vedi te si da due chiacchiere e ci si ritrova fidanzati come se niente fosse hai capito! paura
Originariamente Scritto da Tarja Ohibò de gustibus ... De gustibus non est sputacchiandum...
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum