Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sono i tuoi ricordi d' infanzia vero ? Più che altro di mio padre. Io sono tardo etrusco.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Più che altro di mio padre. Io sono tardo etrusco. Ah, e ammetti di essere un tardone con così tanta nonchalance ? (non ti ho rotto le palle per 10 giorni e adesso devo recuperare ....)
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Buongiorno Oggi tocca aprire a me ? Un po' presto mi,sa intanto accendo la macchina del caffè
Originariamente Scritto da Tarja Buongiorno Oggi tocca aprire a me ? Un po' presto mi,sa intanto accendo la macchina del caffè Buongiorno a tutti... eccomi cara... grazie per aver acceso la macchina... cosa posso farti?
Ultima modifica di Giordi; 20-11-13 alle 08:57
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi ... cosa posso farti? Ehm ...
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Ehm ... ...il solito malizioso! ... mi riferivo alla consumazione... ...tu cosa prendi?
Ultima modifica di Giordi; 20-11-13 alle 09:08
Originariamente Scritto da Giordi Buongiorno a tutti... eccomi cara... grazie per aver acceso la macchina... cosa posso farti? Buongiornooooooo caro caffè e cornetto grazieeeeeeeee
Originariamente Scritto da Giordi ...il solito malizioso! ... mi riferivo alla consumazione... ...tu cosa prendi? ma infatti ho compreso bene anche perché il tema era il bar........ Ehm perché in questo bar che si fa oltre chiacchere e consumazioni?? :
Originariamente Scritto da Tarja Buongiornooooooo caro caffè e cornetto grazieeeeeeeee
Originariamente Scritto da Tarja ma infatti ho compreso bene anche perché il tema era il bar........ Ehm perché in questo bar che si fa oltre chiacchere e consumazioni?? : ... si fa tutto e di più...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum