Originariamente Scritto da Giordi ...il solito malizioso! ... mi riferivo alla consumazione... ...tu cosa prendi? Caffé macchiato e budino di riso
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Giordi ... si fa tutto e di più... Tu sfrutti il tuo fascino da soap operista per ammaliare le clienti !
Originariamente Scritto da King Z. Caffé macchiato e budino di riso
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi ...il solito malizioso! ... mi riferivo alla consumazione... ...tu cosa prendi? Non pee dare ragione a King ma non é colpa sua se hai la fama di liberista e quindi......libertino Dopo questa il caffè mi sa che lo devo prendere al distributore
Originariamente Scritto da King Z. Tu sfrutti il tuo fascino da soap operista per ammaliare le clienti !
Originariamente Scritto da farfalla Non pee dare ragione a King ma non é colpa sua se hai la fama di liberista e quindi......libertino Dopo questa il caffè mi sa che lo devo prendere al distributore
Originariamente Scritto da farfalla Non pee dare ragione a King ma non é colpa sua se hai la fama di liberista e quindi......libertino
Laicista->Libertino->Giordi
Originariamente Scritto da Giordi Anche il quotidiano miticooooooooo
Originariamente Scritto da King Z. Laicista->Libertino->Giordi Laicista...ho sbagliato a scrivere. Grazie per la correzione
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum