Una curiosità, in 3 giorni non ho visto nemmeno una FIAT, Marchionne sei il più grande incapace di tutti i tempi!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

io stasera festeggerò la caduta del berlusca con bisbistecche, birre trappiste a 10 gradi, toma di capra e contorni vari
e se mi riesce mi imbriacherò pensando al mio nuovo ammore (ma anche no che c'ho esami)
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Oggi mia moglie aveva l' appuntamento per fare la mammografia e allora per tranquillizzarla, questa mattina, le ho fatto la palpazione del seno, cosa dite ho fatto bene ?![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”