Originariamente Scritto da Eric Draven perchè è quasi più timida di me
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Tarja ma perché ? stanno scherzando Lo so anch'io Figurati se riescono a liberarsi di me per così poco
Originariamente Scritto da Eric Draven perchè è quasi più timida di me tu fai poco lo spiritoso che avevo guadagnato qualche punto e per colpa tua ora devo recuperare
Originariamente Scritto da Rachel Walling perchè io ora la sto cazziando Motivo ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da FLenzi King, ma te togli le mutande a tuttE? Magari
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Motivo ? Difendimi almeno tu....
Originariamente Scritto da King Z. Magari Ma che donne conosci? Quelle sono mutande da uomo (si fa per dire)
Originariamente Scritto da FLenzi King, ma te togli le mutande a tutti? Ma se sta sempre sul divano a sonnecchiare, cosa vuoi che toglie!!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma se sta sempre sul divano a sonnecchiare, cosa vuoi che toglie!! Cazzo giovedi notte sai che mi sono addormentato sul divano e svegliato alle 40 ??
Originariamente Scritto da farfalla Non sono amica di Ronnie.... Queste elezioni sono la mia fine qui dentro Dovevo astenermi lo so Farfalla sei tutti noi, guai a chi osa toccarti. Ci penso io.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum