Originariamente Scritto da Eric Draven perchè è quasi più timida di me
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Tarja ma perché ? stanno scherzando Lo so anch'io Figurati se riescono a liberarsi di me per così poco
Originariamente Scritto da Eric Draven perchè è quasi più timida di me tu fai poco lo spiritoso che avevo guadagnato qualche punto e per colpa tua ora devo recuperare
Originariamente Scritto da Rachel Walling perchè io ora la sto cazziando Motivo ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da FLenzi King, ma te togli le mutande a tuttE? Magari
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Motivo ? Difendimi almeno tu....
Originariamente Scritto da King Z. Magari Ma che donne conosci? Quelle sono mutande da uomo (si fa per dire)
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi King, ma te togli le mutande a tutti? Ma se sta sempre sul divano a sonnecchiare, cosa vuoi che toglie!!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma se sta sempre sul divano a sonnecchiare, cosa vuoi che toglie!! Cazzo giovedi notte sai che mi sono addormentato sul divano e svegliato alle 40 ??
Originariamente Scritto da farfalla Non sono amica di Ronnie.... Queste elezioni sono la mia fine qui dentro Dovevo astenermi lo so Farfalla sei tutti noi, guai a chi osa toccarti. Ci penso io.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum