Originariamente Scritto da King Z. proteine direi Anche le tue cremine ne sono ricche
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da la_biri è giusto ora di pranzo... ciaooooo ciribiriicoccole benvenuta
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
chtulu, sei chi dico io?
Originariamente Scritto da la_biri chtulu, sei chi dico io? eh? dipende da quello che dici tu se dici antani, io sono sbiriguda del teleblindo
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ eh? dipende da quello che dici tu
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. aoh, chetteridi te
Okkions sei quello che dico io o quello che dice lei ?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ eh? dipende da quello che dici tu se dici antani, io sono sbiriguda del teleblindo hahaahahahahhaha quello che dico io si è appena cancellato da un altro forum
Originariamente Scritto da King Z. Okkions sei quello che dico io o quello che dice lei ? io sono quello che non ha capito nulla
Originariamente Scritto da la_biri hahaahahahahhaha quello che dico io si è appena cancellato da un altro forum scusa ma io frequento solo questo. ma che stai a dì?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum