Originariamente Scritto da la_biri come i bambini (o gli ubriachi) ... e i leggins..
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da giordi ... E i leggins..:d :d
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Una gnocca così se lo può permettere !
Noir e King, mi fischiavano le orecchie. sarete mica ossessionati dalle mie tette? potete scordarvele, roba per pochi eletti.
Originariamente Scritto da FLenzi Ovvio, al bar , a parte un infiltrato, ci sono i migliori del forum Io e te dobbiamo fare un discorsino
Originariamente Scritto da King Z. Inutile dire verso chi é rivolto tanto lui/lei lo capisce da solo/a Antipatici Resto solo per il barista, é l'unico che mi tratta bene
Originariamente Scritto da farfalla Antipatici Resto solo per il barista, é l'unico che mi tratta bene è il mejo però pure io ti tratto bene
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling è il mejo però pure io ti tratto bene Tu eri esclusa Anche occhioni
Originariamente Scritto da farfalla Tu eri esclusa Anche occhioni
Originariamente Scritto da farfalla Antipatici Resto solo per il barista, é l'unico che mi tratta bene Originariamente Scritto da Rachel Walling è il mejo però pure io ti tratto bene Grazie meravigliose creature... Cosa posso offrirvi come aperitivo?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum