Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ciao, l' avatar con Clint mi ricorda qualcosa ma il nick no ..... non ci conosciamo ma quello col tuo avatar ha fatto Zorro e me lo hai ricordato vedo che anche tu corteggi la biri facciamo un duello e chi vince se la prende?
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Per beccarmi del vecchio porco ? No grazie .... Ma perché? Mica hai 70 anni!!
Originariamente Scritto da senzanome non ci conosciamo ma quello col tuo avatar ha fatto Zorro e me lo hai ricordato vedo che anche tu corteggi la biri facciamo un duello e chi vince se la prende? Oppure potete fare una cosa a tre se lei acconsente!
Originariamente Scritto da diegol22 Oppure potete fare una cosa a tre se lei acconsente! Tu hai sempre delle idee favolose Diego !!!
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Comunque volevo dire che la casa di Flenzi è molto bella, ma non so perché mi dà l'idea che non sia sufficientemente riscaldata!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma perché? Mica hai 70 anni!! No ma l' età è relativa per una ragazza di 25/30 uno di 46 è un matusa ....
Originariamente Scritto da diegol22 Comunque volevo dire che la casa di Flenzi è molto bella, ma non so perché mi dà l'idea che non sia sufficientemente riscaldata! Non se hai notato ma è arredata in stile antico, in altre parole l' ha arredata sua moglie e lui zitto e muto e pagare !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas No ma l' età è relativa per una ragazza di 25/30 uno di 46 è un matusa .... Ma in discoteca ci vanno anche le 40 enni e passa!!!
Originariamente Scritto da senzanome non ci conosciamo ma quello col tuo avatar ha fatto Zorro e me lo hai ricordato vedo che anche tu corteggi la biri facciamo un duello e chi vince se la prende? Perché l' idea di Diego mi piace di più ......
Originariamente Scritto da diegol22 Ma in discoteca ci vanno anche le 40 enni e passa!!! Sì, ma devo andare in quelle apposite in serate apposite dove ci sono prevalentemente persone di quella fascia d' età .....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum