Ti svelo i regali, tanto tutte e due non leggono il forum.
Alla moglie un paio di guanti in lana di Moschino, molto carini secondo me. Costo 52 euro, scontati del 50. Utili, perché gli mancavano, ed economici. Potevo abbinarci la berrettina, che faceva parte dello stesso completo ma tanto so che non se la sarebbe mai messa. Conosco i miei polli. Sono passati i tempi della Wii rimasta nello scatola per anni.
Alla mamma una borsa di Ferragamo, originale. Costo 0 euro. Magia.
Le borse di Ferragamo secondo me si addicono alle signore di una certa etá.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

la spesa maggiore che sosterró per i regali sará un coniglietto per Agnese, costo 100 euro. Razza Ariete Nano. Scelto e prenotato su internet da mia moglie in un allevamento di Pistoia mi pare. Che poi un mio cliente li fa molto meno, ma ormai é giá stato dato l'acconto.
Se i mariti contassero ancora quel che dovrebbero contare quel coniglietto rimarrebbe dove si trova.![]()
Ultima modifica di Cuordy; 15-12-13 alle 10:57
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

buongiorno
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Volevo comunicarvi che sono al bar della coop a prendere il caffè e c'é una barista con un viso ed un bu'o di culo che é la fine del mondo!
Fine della comunicazione![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Buongiorno ......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”