A me fa schifo solo a toccarlo. Infatti quando ho letto quella ricetta ed ho visto che era tra gli ingredienti ho storto il naso (rischiando di dare una nasata a mia figlia). Mi fa schifo a tal punto da quando una volta, quando ero ragazzino, mia mamma me lo dette in mano e mi disse che era un cioccolatino. Io stavo guardando la tv e non ero molto attento, così lo scartai e lo addentai. Una schifezza unica. Qualche volta però mi dicono essere quasi indispensabile in cucina, ma a piccole dosi.
Una cosa sola ha lasciato un segno negativo così forte attraverso le mie papille gustative, quando ero piccolo: il caco acerbo, quando è ancora una pallina verde e dura.
Ultima modifica di Cuordy; 16-12-13 alle 21:54
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ultima modifica di Cuordy; 16-12-13 alle 21:53
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

ma non è solo una questione di salute, ma di gusto.
io non lo uso mai! lo usavo agli inizi, quando non sapevo cucinare un uovo sodo
fare un fond con ingredienti naturali è tutta un'altra cosa
dovete votare occhioni per i vostri sughi elettorali
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)