Originariamente Scritto da Tarja Non ti preoccupare qui sei tu il mio cocco Banderone ha farfalla super sexi
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Rachel Walling ci ha abbandonati Si ma secondo me son Flenzi e Dario che gli han concesso il sabato libero e non si ricordano ... Sai l'età
Originariamente Scritto da Tarja il barista ufficiale è da stamani che non si vede ... sarà stato "sospeso" pure lui
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Ma lo,sai che per almeno 10 anni ho fatto sempre vacanze in Sardegna ? Preferisco il sud (Chia ) al nord
Originariamente Scritto da zucchetta sarà stato "sospeso" pure lui Giordino e perché mai ? Ma no non credo
Originariamente Scritto da Tarja Ma lo,sai che per almeno 10 anni ho fatto sempre vacanze in Sardegna ? Preferisco il sud (Chia ) al nord ti va bene l'Ogliastra tessoro?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma no, non devi essere goloso, tra me Tarja c'è solo sesso spinto e travolgente ...... Sei come tutti gli altri. Stamattina mi chiami amore mio e poi fai sesso selvaggio con lei
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ti va bene l'Ogliastra tessoro? In realtà mi va bene tutta la Sardegna pure l'entroterra insieme alla Puglia salentina e la parte d'Italia che preferisco
Originariamente Scritto da farfalla Sei come tutti gli altri. Stamattina mi chiami amore mio e poi fai sesso selvaggio con lei Ah ma hai capito l'amore sei tu ...
Originariamente Scritto da Tarja Giordino e perché mai ? Ma no non credo infatti nessuno lo ha sospeso... c'è gente che crede più alle leggende metropolitane che ai fatti (che pure conosce) ma come diceva Schiller "contro la stupidità gli stessi dei lottano invano".
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum