Originariamente Scritto da Rachel Walling Grazie Lamù era una dei miei cartoni animato preferiti.... anche io lo guardavo anche se ero preso soprattutto da City Hunter
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Rachel Walling Fai buone vacanze allora: ) vacanze de che??? vado per lavoro, solo soletto...
Originariamente Scritto da Kaouthia Lamù? mai vista né sentita. E' grave? Sono vecchio? daaaaaiiiii.... vabbè, io ero già grandicello, forse già in prima media...
Originariamente Scritto da Kaouthia Lamù? mai vista né sentita. E' grave? Sono vecchio? Kaou ti posso offrire un grappino?
Originariamente Scritto da BlackSheep ah, è Lamù quella, non l'avevo riconosciuta... quante slunghe da bambino per colpa di qual manga... mammmamia... Si, era lei in versione natalizia
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Davvero. mai guardato cartoni di quel tipo, io amo roba tipo i Looney Tunes.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ anche io lo guardavo anche se ero preso soprattutto da City Hunter Fico anche City hunter
Originariamente Scritto da BlackSheep vacanze de che??? vado per lavoro, solo soletto... E vabbe. ...quanto stai in cina?
Originariamente Scritto da Kaouthia Davvero. mai guardato cartoni di quel tipo, io amo roba tipo i Looney Tunes. è proprio vero, i vecchi tornano bambini...
Originariamente Scritto da Kaouthia Davvero. mai guardato cartoni di quel tipo, io amo roba tipo i Looney Tunes. Nooooo Lamù è mitica
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum