Originariamente Scritto da Undertaker Key West....Ormai sono un habituè del posto....Tranquillo....E ottimamente servito.... Florida quindi, la florida mi manca.
"Son number one?""Yeah?" "This tall drink of cocksucker ain't dead."
Originariamente Scritto da King Z. Non sopravvalutare gli amici io per esempio ieri sera pensavo che Rachel avesse fatto un regalo a me e Giordi invece era un fake .. un double fake !! Non ci sono più le amiche di una volta
Ma l'amore mio dorme oggi?
Ultima modifica di farfalla; 27-12-13 alle 11:57
Originariamente Scritto da Rachel Walling Anche io...e lavoro pure 30 e 31 30 e 31 penso di no . Spero.
Originariamente Scritto da analkiss Buon giorno a tutti,ringrazio per il ben venuto,per la cordialità,devo dire che ho ricevuto una bella accoglienza,anche se noto poca adrenalina. vuoi venire di là a litigare con me e banderas ( tarja vs banderas per esser precisi ) ? agomento: imprenditoria ops buongiorno
Originariamente Scritto da Tarja vuoi venire di là a litigare con me e banderas ( tarja vs banderas per esser precisi ) ? agomento: imprenditoria ops buongiorno Grazie,arrivo anche se non amo litigare.
Originariamente Scritto da farfalla Ma l'amore mio dorme oggi? Buongiorno Stella !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da farfalla Ma l'amore mio dorme oggi? scusa colpa mia sta disuisendo con me di "affari" ...ma ora arriverà di sicuro
Originariamente Scritto da farfalla Non ci sono più le amiche di una volta Ahahahah...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Analkiss io gna faccio. ...ahahah
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum