Originariamente Scritto da Dario Ma devono essere molto abili a chiacchierare... oddio con le idee di banderas c'è poco da chiacchierare ( ma perchè non mi funzionano le faccine .?....ggggrrrrr)
Originariamente Scritto da Dario L'accoppiata tapatalk più smartphone può fare questo e altro Android Mobile una goduria ah ah
Originariamente Scritto da farfalla sabbia sabbia sabbia sabbia
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da analkiss Ma la tombola è un gioco di culo e basta.Io preferisco il poker.... Un playass!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Dario Ma devono essere molto abili a chiacchierare... Devono essere abili a darci dentro .....
Originariamente Scritto da Tarja una goduria ah ah Molto abili a...?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Devono essere abili a darci dentro ..... Non dovresti darci dentro te??
Originariamente Scritto da diegol22 Molto abili a...? Mi sa che è botton anche Banderas!!!
Originariamente Scritto da FLenzi Non dovresti darci dentro te?? E un modo di dire unisex
Originariamente Scritto da Tarja cioè ? Cioè sto a casa a studiare
Forza Italia per la Libertà!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum