Originariamente Scritto da Rachel Walling mica si è avvicinato... il tutto è avvenuto da un lato all'altro della strada Ah ecco
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Rachel Walling io no la mia era solo un 'ipotesi nel caso avesse avuto davvero il Chiwawa ma siccome era solo una scusa posso capire il tuo rifiuto.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling dai una roba tristissima... io avessi avuto il coraggio di King, che ha la sua teoria del numero 20, avrei usato la tecnica del cane invisibile per barcagliarti
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ io avessi avuto il coraggio di King, che ha la sua teoria del numero 20 Ma quello poi é soggettivo tipo il mio amico diceva 5 ( o 10 non ricordo ) E comunque in quel senso io non sono mai stato coraggioso anzi !
Ultima modifica di King Z.; 28-12-13 alle 15:33
Originariamente Scritto da Rachel Walling io il wonderbra non lo metto mai... Anche perché non ne hai bisogno
Originariamente Scritto da King Z. Ma quello poi é soggettivo tipo il mio amico diceva 5 ( o 10 non ricordo ) E comunque in quel senso io non sono mai stato coraggioso anzi ! beh io mi riferivo al mio caso di ragazzo brutto
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma che ti ridi ? Non crede nostro amore
Originariamente Scritto da farfalla Anche perché non ne hai bisogno nel vostro caso è già wonder di suo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum