Originariamente Scritto da FLenzi Dove vai Occhioni? sei tornato? Hai portato il pane? parto la sera dell'epifania ho guidato tutta la mattina e son stanco... ora dopo i malloreddus mi sta venendo sonno
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Fantastico Va benissimo tesoro tu come stai? Buongiorno a tutti e buon pranzo oggi gnocchetti al ragù e seadas. Comunque quando avrò un gregge di pecore mi sentirò autorizzato a prendere un cane anche io Ancora febbre ... Dovrò cedere all'antibiotico mi sa
Originariamente Scritto da Tarja Ancora febbre ... Dovrò cedere all'antibiotico mi sa
Originariamente Scritto da Rachel Walling Si meravigliosi è anche vero che sbavano abbondantemente però. Il fidanzato di mia sorella ha un Boxer e di bava ne fa parecchia.
Originariamente Scritto da King Z. Son due mesi che sei in ferie era l' ora ! solo Stalin è riuscito a far lavorare i comunisti nei gulag. ma d'altronde Stalin era più fascio che rosso ecco perchè vi è riuscito.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ parto la sera dell'epifania ho guidato tutta la mattina e son stanco... ora dopo i malloreddus mi sta venendo sonno hai fatto come ti ho detto? hai caricato una bella donna in auto ... così avresti un incentivo in più per andare a letto. Non trovi?
Originariamente Scritto da King Z. Son due mesi che sei in ferie era l' ora ! Bell'uomo....Ci sei domani sul mezzogiorno per un aperitivo?
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker Bell'uomo....Ci sei domani sul mezzogiorno per un aperitivo? Ma sei già tornato e per giunta con i gusti cambiati?
Originariamente Scritto da FLenzi Ma sei già tornato e per giunta con i gusti cambiati? Oddio ho pensato la stessa cosa ahaha
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Oddio ho pensato la stessa cosa ahaha King è come la sora camilla
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum