Originariamente Scritto da FLenzi Prima o poi conoscero anche il tuo trombamico : diegol
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da FLenzi Val al post dedicato a te e clicca su qui Qual'e' il post dedicato a me? Mi sono perso!
Originariamente Scritto da King Z. Prima o poi conoscero anche il tuo trombamico : diegol Non lo conosci di già?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Questo messaggio è solo per diegol, nessun altro deve andare qui ...... ora sai anche te da dove deriva il modo di dire: CHE CAZZO VUOI!!!! Questo Diegol, questo.... fai veloce che se la vede banderas muore di invidia
Originariamente Scritto da FLenzi Questo Diegol, questo.... fai veloce che se la vede banderas muore di invidia Ma è un fotomontaggio!! Comunque è carino il pene di sinistra! E ricordati che Rachel non vuole certe foto!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma è un fotomontaggio!! Comunque è carino il pene di sinistra! E ricordati che Rachel non vuole certe foto! Quale foto?
Originariamente Scritto da FLenzi Questo messaggio è solo per diegol, nessun altro deve andare qui ...... ora sai anche te da dove deriva il modo di dire: CHE CAZZO VUOI!!!! Uahahahahah !!! diegol likes this very very very much !!!
Originariamente Scritto da FLenzi Quale foto? Te possino! Sei un discolo!
Originariamente Scritto da King Z. Uahahahahah !!! diegol likes this very very very much !!! comunque nella seconda foto si vede un esempio di glande che non mi piace: troppo rosa vivo
Originariamente Scritto da diegol22 comunque nella seconda foto si vede un esempio di glande che non mi piace: troppo rosa vivo É infiammato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum