Originariamente Scritto da diegol22 Aldino, ma lo vedi cosa FLenzi insinua sul mio conto??!!! ahhahaha, flenzi è un ragazzaccio!!
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Notte a tutti e un bacione a tarja Ciao tesoro ancora mal di testa ? Kiss
Originariamente Scritto da Tarja Ciao tesoro ancora mal di testa ? Kiss un pochino.. questi giorni mi viene sempre la sera...kiss
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Tarja Ciao tesoro ancora mal di testa ? Kiss E' la solita scusa per non fare sesso. Lavativo!!
Originariamente Scritto da diegol22 Tarja, questo Bar è infestato di sessuomani. Ma io mi chiedo come ho fatto a capitare qui!!! Il 7 gennaio si avvicina
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ un pochino.. questi giorni mi viene sempre la sera...kiss
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ un pochino.. questi giorni mi viene sempre la sera...kiss Controllata la pressione ? Se non ti passa sentì il medico
Originariamente Scritto da Tarja Controllata la pressione ? Se non ti passa sentì il medico proverò
Come sta diventando noioso questo thread. Poi senza Banderas è precipitato proprio nel nulla .
Finalmente sono sul divano !
Regressista amante della pucchiacca.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum