Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

d'accordo.
visto che le tasse si pagano nei momenti di difficoltà lo stato deve dare una mano al contribuente che tiene in piedi la baracca.
anche perché in questo periodo uno che ha 55-60 anni ha lavorato una vita e dall'oggi al domani rimane senza lavoro che fa? non può reinventarsi un altro impiego. anche e soprattutto per queste persone che hanno pagato una marea di contributi lo stato le deve supportare quando le cose non vanno bene.
e d'accordo anche sulla cassa integrazione che tutela solo una parte dei lavoratori e spesso e volentieri è stata abusata.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Ma io mi riferisco proprio alla germania....che è secondo me applica un'ottima politica degli ammortizzatori sociali....in germania hai diritto al 60% per tre anni....ma se ti trovano il lavoro (e te lo trovano) puoi rifiutare il primo, il secondo, al terzo ti tolgono TUTTO!....e con i soldi della disoccupazione non è che puoi comprarci il TV al plasma....

io voterei un qualunque partito abbai persone capaci a cui interessi il bene collettivo e non solo il proprio e che non si definisca ne di dex ne di sin (almeno per come sono visti in italia) perchè le ritengo ideologie anacronistiche, nostalgiche, e infruttuose.
che non abbia al suo interno ne drogati ne evasori ne amanti dei "festini" !

Semplice : mantenendo Berlusconi mantengono se stessi . Ma tu pensi davvero che gente come Cicchitto ,Bondi ,la Santanchè ,Gasparri , La Russa ,in un paese non mediaticamente berlusconizzato potrebbero rappresentare una coalizione con liberali e conservatori come ci sono negli altri paesi occidentali ? questi sono dei morti che camminano e Berlusconi é l'unica cosa che li tiene in vita .
Regressista amante della pucchiacca.