Ci saranno meno votanti dell'altra volta credo.. dopotutto questa sezione continua ad essere semplicemente "una delle tante", l'attenzione e le azioni per pubblicizzarla di cui si era parlato non ci sono state finora.
Non voglio criticare nessuno, è un semplice dato di fatto. Detto questo credo che bisogna andare avanti lo stesso. Facciamo ste benedette elezioni il prima possibile, qualcosa si smuoverà.

Ecco la situazione parafrasando Ungaretti: si sta come d'estate, in vacanza, i forumisti
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

per aver più visite,utenti secondo me dovremmo svolgere le nostre elezioni in commitanza con quelle reali allora forse potremmo avere più visibilità e nuovi utenti magari, a qualche persona verrà curiosità a vedere cosa sarebbe il nostro forum cercando notizie e programmi dei candidati? sarebbe culo se in questi giorni "cade" il governo tecnico e si vada alle elezioni a novembre dicembre? in quel caso sarebbe opportuno continuare fino li anche noi per andare in commitanza con le loro, dopodichè 6 mesi avanti ci sarebberò europee e amministrative e altra visibilità per noi!
volevo dire è un mio punto di vista, ma sarei curioso di sapere la vostra.
p.s. il partito comunista è presente!
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

non so, anzi, credo che fare in concomitanza con le elezioni reali sia peggio
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Per curiosità: siete arrivati alla riforma istituzionale/elettorale epocale numero sei o sette?![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

io altri due mesi non reggo, ci sono diversi senatori che non ne possono piu' e non vedono l'ora che questa legislatura finisca per ritirarsi, poi con la riforma-miracolo di Ronnie ci saranno nuovi giocatori, almeno cosi' si pensa, io in ogni caso un minuto dopo il voto della riforma Ronnie tolgo il disturbo per un lunghissimo periodo
Non sono convinto che la concomitanza di elezioni virtuali e reali attirino gente, penso invece che i forumisti che invece di star qui a fare dell'aria fritta vanno a fare della militanza reale sul terreno non avrebbero tempo per l'aria fritta del virtuale
Ultima modifica di FrancoAntonio; 29-08-13 alle 14:13

«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]