Pagina 264 di 275 PrimaPrima ... 164214254263264265274 ... UltimaUltima
Risultati da 2,631 a 2,640 di 2743

Discussione: La logica di sinistra

  1. #2631
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: La logica di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Esatto....corruzione....endemica......nel pubblico impiego....è questo che fa la differenza rispetto ad altre nazioni.....corruzione che poi infetta anche il privato...lo infetta nei valori....che decadono....non può esserci onestà senza l'esempio di istituzioni sane....
    si' ma la corruzione non e' una cosa magica che c'e' in italia perche' e' una penisola. in italia si e' venuto a creare un certo sistema di incentivi che favorisce certi comportamenti.

  2. #2632
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: La logica di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Mio cugino invece partecipa al concorso...
    allora si vede che in italia c'e' la maledizione della strega cattiva e quindi sono tutti piu' corrotti.

  3. #2633
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La logica di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    mio fratello sta ottenendo l'abilitazione per insegnare in germania e non c'e' nessun temino in programma come nei concorsi pubblici italiani: deve farsi riconoscere la laurea e mandare il CV.
    Per tacere dei concorsi in francia....

    Che sonp proprio come.quelli itaGlioti, a.xominciare dalla.magistratura o da polytechnique od ENA

  4. #2634
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La logica di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    si' ma la corruzione non e' una cosa magica che c'e' in italia perche' e' una penisola. in italia si e' venuto a creare un certo sistema di incentivi che favorisce certi comportamenti.
    E' un problema di sistema..appunto....ma non è casuale che si sia voluto applicare questo sistema...

  5. #2635
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La logica di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    allora si vede che in italia c'e' la maledizione della strega cattiva e quindi sono tutti piu' corrotti.
    Si vede che c'è un background culturale, sociale ecc ecc che spinge in quella direzione. Nulla di irrimediabile, nulla a che vedere con tare genetiche et similia.
    Leggiti un bilbo che ti farai idea di che ti parlo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #2636
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: La logica di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Si vede che c'è un background culturale, sociale ecc ecc che spinge in quella direzione. Nulla di irrimediabile, nulla a che vedere con tare genetiche et similia.
    Leggiti un bilbo che ti farai idea di che ti parlo.
    ma che e' il 'background culturale'? che gli italiani vengono a londra a fare gli scioperati? se no, allora non e' un problema culturale, perche' se lo fosse se lo trascinerebbero pure in nuova zelanda.

  7. #2637
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: La logica di sinistra

    spero che adesso non esca fuori il discorso della religione civica, perche' l'ultima volta che ha vinto la religione civica si era preso a portare gente nei campi di concentramento.

  8. #2638
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La logica di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    ma che e' il 'background culturale'? che gli italiani vengono a londra a fare gli scioperati? se no, allora non e' un problema culturale, perche' se lo fosse se lo trascinerebbero pure in nuova zelanda.
    Background: Definizione e significato di Background – Dizionario italiano – Corriere.it
    Quanto a quelli fuori dall'Italia: tirati fuori dalla cultura e dal modo di vivere rinsaviscono.
    Questo dovrebbe anche confermarti che è perfettamente possibile che la spesa pubblica sia fatta senza che finisca in corruzione, no?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  9. #2639
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La logica di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    spero che adesso non esca fuori il discorso della religione civica, perche' l'ultima volta che ha vinto la religione civica si era preso a portare gente nei campi di concentramento.
    Ma quale religione civica?
    Io mi limito a dire che sentono fin da piccoli certe cose e vedono fin da piccoi che le cose funzionano così.
    poi è OVVIO che da grandi perpetuino un modello.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #2640
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: La logica di sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Background: Definizione e significato di Background – Dizionario italiano – Corriere.it
    Quanto a quelli fuori dall'Italia: tirati fuori dalla cultura e dal modo di vivere rinsaviscono.
    Questo dovrebbe anche confermarti che è perfettamente possibile che la spesa pubblica sia fatta senza che finisca in corruzione, no?
    sei stato tu a dire che la spesa pubblica italiana non ha portato ricchezza perche' e' andata in corruzione, io mi sono limitato a dire che 'sto benedetto moltiplicatore keynesiano non e' sempre e comunque maggiore di 1.

 

 
Pagina 264 di 275 PrimaPrima ... 164214254263264265274 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la logica della sinistra
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-13, 00:41
  2. La logica di sinistra
    Di Felipe K. nel forum Fondoscala
    Risposte: 2032
    Ultimo Messaggio: 05-10-13, 22:19
  3. La Logica Della Sinistra!
    Di GEORGE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 06:15
  4. Uscire dalla logica destra-sinistra
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 16:16
  5. La logica destra-sinistra, un disastro.
    Di Bryger nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-04-03, 15:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito