Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,852
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitata un pò per caso, per necessità

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Vedi, in parte hai ragione ma non é proprio così.

    Che a berlusconi sia stata fatta un'enorme ingiustizia é un dato di fatto ma
    non si vive di solo berlusconi.
    utilizziamo la terminologia corretta, visto che le parole hanno un peso ed un significato ben preciso....che a berlusconi sia stata fatta un' enorme ingustizia è una tua opinione, l' unico dato di fatto è che ha evaso il fisco e creato qualche centinaio di milioni di fondi neri. è verità giudiziaria, proclamata nel giudizio di terzo ed ultimo grado quindi è verità dello Stato, l' unicsa verità, è UN FATTO e su questo non ci può essere discussione.

  2. #22
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitata un pò per caso, per necessità

    Citazione Originariamente Scritto da mrnippo Visualizza Messaggio
    per diventare un paese normale come ce ne sono molti in europa bisognerebbe tanto per cominciare che tutti rispettassero i giudizi emessi dalle corti di cassazione, visto che si tratta di verità giudiziaria.
    Oggi mi sembra che non tutti siano d'accordo su questo principio basilare di democrazia.

    Giusto per farti capire come la pensa la gente che vive in un paese normale, settimana scorsa Letta era in Austria e in conferenza stampa un giornalista (non italiano) ha candidamente chiesto come fosse possibile quello che stava succedendo in Italia, e cioè che una parte politica non volesse accettare un giudizio definitivo emesso dalla magistratura.
    Altri hanno chiesto in altre occasioni ad altri primi ministri italiani il motivo per il quale non avessero risolto i problemi del settore giudiziario dopo dieci quindici anni di proteste da parte di berlusconi.....
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitata un pò per caso, per necessità

    Citazione Originariamente Scritto da mrnippo Visualizza Messaggio
    utilizziamo la terminologia corretta, visto che le parole hanno un peso ed un significato ben preciso....che a berlusconi sia stata fatta un' enorme ingustizia è una tua opinione, l' unico dato di fatto è che ha evaso il fisco e creato qualche centinaio di milioni di fondi neri. è verità giudiziaria, proclamata nel giudizio di terzo ed ultimo grado quindi è verità dello Stato, l' unicsa verità, è UN FATTO e su questo non ci può essere discussione.
    Invoco il giudizio di Dio!

    Berlusconi in un pentolone di acqua bollente, uscirà indenne e dimostrerà al mondo che è innocente!
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #24
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitata un pò per caso, per necessità

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Invoco il giudizio di Dio!

    Berlusconi in un pentolone di acqua bollente, uscirà indenne e dimostrerà al mondo che è innocente!
    Capace che gli riesce, non dare suggerimenti.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitata un pò per caso, per necessità

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Capace che gli riesce, non dare suggerimenti.
    Va bene, ripieghiamo sul buttarlo in un altoforno in diretta mondovisione, tanto visto che è unto dal signore camminerà anche sull'acciaio fuso e dimostrerà la fallacia dei giudici
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitata un pò per caso, per necessità

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    10 o 20 ANNI?
    Per carita'....

    Quell'ometto, piu' che esser stato importante per il paese, e' stato IMPORTANTISSIMO in primis per se stesso e poi per i suoi figlioli che ha ben sistemato per le generazioni future.
    Il tutto ad PERSONAM.
    Punto.
    Non lo condanna l'anagrafe e tanto meno la Boccassini o chi per esso...si sta CONDANNANDO da solo.
    48 (credo...poco piu', poco meno) processi a suo carico:
    Tra prescrizioni e menate varie (poche le assoluzioni...), vuoi dire che sono tutto un complotto ?
    Faccio molta fatica a crederci.
    Parecchia.
    Solo 48? Credevo molte di più.
    Pensare che vendola ne ha avuta soltanto una e ne é uscito a testa alta ( per andare al ristorante).

    Anche durante il fascismo la giustizia condannava, mai mussolini però.

  7. #27
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitata un pò per caso, per necessità

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Solo 48? Credevo molte di più.
    Pensare che vendola ne ha avuta soltanto una e ne é uscito a testa alta ( per andare al ristorante).

    Anche durante il fascismo la giustizia condannava, mai mussolini però.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2011
    Messaggi
    1,123
     Likes dati
    29
     Like avuti
    301
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitata un pò per caso, per necessità

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Il mio sogno comprende tutto quello che tu dici e,sono quasi certo che, in un clima di reciproca comprensione, molte cose si possano realizzare.

    La riforma della giustizia io la vedo molto profonda e non soltanto (la riforma della giustizia con la separazione delle carriere tra magistrati e giudici. )
    la separazione delle carriere ci vuole ,ok, sono d'accordo ma , sempre secondo me, servirebbe la parità di potere fra accusa e difesa, entrambe colla possibilità di ordinare alle forze di polizia indagini mirate al caso trattato.
    Per chi non ha i soldini ( veramente) per le spese la difesa andrebbe garantita ( buona e competente) onde non sentir l'avvocato recitare :" Mi rimetto alla clemenza della corte".
    Per realizzare quanto sopra servirebbe un governo, anche di unità nazionale, profondamente radicato nella cultura liberale. Così non è: al governo vi sono figli delle vecchie scuole comuniste, socialiste, cristiano-sociali, mentre i liberali - al massimo - sono nel partito radicale e in "Fare". Contano si e no il 2% dell'elettorato.

  9. #29
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,382
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitata un pò per caso, per necessità

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    L'alleanza inedita PD-PDL + centro potrebbe servire a fare le riforme necessarie, anzi indispensabili, per il paese.

    Non sarà cosa facile, neppure scalare l'everest lo é, servirà finirla col clima da eterna contrapposizione, serietà
    capire i punti di vista della o delle controparti ,non fare i furbetti, cercare di coinvolgere un pò tutti.

    Diventare un paese normale? Come ce ne sono molti in europa? Speriamo non sia soltanto un mio sogno di fine estate.
    Riforme necessarie ED indispensabili:

    1) cancellazione del Porcellum

    2) messa fuori legge di PdL-Farsa Italia ed arresto di tutti gli appartenenti (passati ed attuali) per associazione a delinquere CONTINUATA.

    Poi, ma solo poi, se ne possono fare di ogni.
    Ultima modifica di MrBojangles; 29-08-13 alle 18:49

  10. #30
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitata un pò per caso, per necessità

    non faranno niente di niente. ci aumenteranno le tasse.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-11-12, 01:34
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-12, 12:31
  3. In caso di necessità, mangieresti carne umana???
    Di alexeievic nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 08-01-10, 12:18
  4. La cosa piu dolorosa che vi sia capitata.
    Di steen (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 180
    Ultimo Messaggio: 20-07-08, 14:24
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 22:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito