Posso anche essere d'accordo con te.
Un popolo ignorante sarà sempre preda dei furbetti ( ricordi pinocchio col gatto e la volpe?)
Una persona ignorante non é colpevole d'esserlo se non ha avuto i mezzi per studiare.
Conosco molti laureati che credono d'essere sapienti ma lo sono poco.
Poi ancora, ci stanno i pregiudizi: un nero che si veste di bianco a distanza sembra bianco ma é nero ecc ecc





Rispondi Citando
