Originariamente Scritto da Rachel Walling ma tutti qua arrivano Eh si sono arrivata qua problemi?Sei razzista per caso?
Rebel
Originariamente Scritto da lovesardinia Eh si sono arrivata qua problemi?Sei razzista per caso? No, è moderatrice. E anche brava.
Trollhunter delle 2 Sicilie.
Originariamente Scritto da lovesardinia Eh si sono arrivata qua problemi?Sei razzista per caso? razzista io? no no Originariamente Scritto da Kroenen No, è moderatrice. E anche brava. essù non esegerare
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling essù non esegerare
Benvenuto XD
Sognando Copenaghen...
Originariamente Scritto da Kroenen No, è moderatrice. E anche brava. Ok e' moderatrice e nessuno mette in dubbio che sia brava,ma il tono non era affatto amichevole. Ho posto la mia domanda con educazione e con educazione e senza sarcasmo DOVEVAte rispondermi!
ciao lovesardinia,mi sono innamorato di te. Sei per caso a favore dell'indipendenza della Sardegna?
Originariamente Scritto da Nitens ciao lovesardinia,mi sono innamorato di te. Sei per caso a favore dell'indipendenza della Sardegna? E' nato un amore isolano.
Sembra una vampira succhiasangue. Poi dicono gugla!
Originariamente Scritto da Niemand Sembra una vampira succhiasangue. Poi dicono gugla! L'avatar fa ben sperare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum