con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ripensandoci oggi tuttavia dico vabbé, meno male, perchè sarebbe stata una spesa egoista in un momento difficile. però che palle nn capitano mai queste occasione quando ti avanzano due soldi in tasca, uff...
Consolati che probabilmente c'era stato un piccolo errore nell'inserzione, era un f/4 e sai che gusto quando ti arrivava quello...
A me i soldi per un nuovo obiettivo non avanzano mai e vorrei solo un 50mm più bellino. Ma c'è sempre qualche spesa imprevista e necessaria, ecchecaspita.
E' un periodo che ho spese rilevanti e tutte concentrate adesso. Insomma, nulla di ingovernabile ma non bisognerebbe eccedere.
Apro per caso amazon e trovo un obiettivo a cui faccio il filo da due anni a meno della metà del suo prezzo. E' un articolo di un certo valore, di listino 1170 euro, è a 500 euro, nuovo e spedito gratis.
E adesso che faccio? rischio lo scoperto in caso di una spesa imprevista? rinuncio? La testa direbbe rinuncia, ma il cuore...
A me i soldi per un nuovo obiettivo non avanzano mai e vorrei solo un 50mm più bellino. Ma c'è sempre qualche spesa imprevista e necessaria, ecchecaspita.
io adoro i tele e gli obiettivi da macro, le altre focali nn mi interessano sai.... il punto è che oramai ci ammazzano le spese previste...