





il gombloddo dei sunniti di Quatar e Arabia Saudita per mettere dei loro uomini al potere in Siria ed Egitto.
Ma forse più che lui lo staff militar-industriale.
Obama appartiene alla scuola di pensiero opposta a Samuel Huntington
non vuole esportare la democrazia con le bombe come intendono i Repubblicani ma pensa che attraverso vie soft un giorno sunniti, sciiti, cristiani, buddhisti, gay e mormoni, ebrei e palestinesi, curdi e compagnia potranno vivere d'amore e d'accordo nella stessa città e pure nella stessa via...
inoltre i suoi passati da islamico contano, non bombarda a cuor leggero dei confratelli
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


vabbè ma per "gombloddo" io intendo il complotto unico universale giudeo-rettiliano.
non è che chiunque ha un obiettivo e cerca di metterlo in pratica sta complottando
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




beh... parliamo di uno dei millemila round arabia-persia.
gli usa c'entrano relativamente. cioè... sono convinto che la situazione siriana NON sia stata creata dagli americani. questi se la sono trovata bella e pronta. e sinceramente dovessi ragionare in una ottica pro-am anche io come obama una mano ai ribelli gliela darei. semplicemente perchè mi viene comodo fare fuori o indebolire l'unico alleato russo nel mediterraneo.
poi rientra negli schemi storici degli usa: hai un nemico? lo fai fuori. pazienza se al suo posto ne metti su uno peggio. a quello penserai dopo. che glòi ordini alla lobby delle armi fanno sempre comodo.




Felipe ti sei mai chiesto come mai gli eletti sono sia dietro al capitalismo che al comunismo? Perchè se non ci distruggono in modo lo fanno in un altro.


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

