No ti sbagli, l'assistenza sanitaria thailandese è eccellente in tutto il paese anche se il medesimo è considerato a reddito medio e non alto come la Svizzera. E infatti è pieno di americani che vanno a fare i turisti sanitari visto che pagano di meno rispetto al loro paese per avere cure simili.
Tipo il San Raffaele suppongo...o un ospedale lombardo
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

senz'ombra di dubbio.
resta il fatto che con una gestione ACCETTABILE o poco meno che accettabile (non posso dire buona perchè come si sa dagli organi di stampa qualcuno ci ha stramangiato sopra) puoi avere delle eccellenze anche nel pubblico.
al solito tutto sta nella qualità di chi ci lavora

comunque basti pensare agli ospizi privati per vecchi.
e ai millemila casi di malasanità in questi posti.
usando il parametro medio dell'utente di tp siccome tutti quei casi sono avvenuti in strutture private il privato è male.

Già, ma per avere gente di buona qualità non ci si può affidare alla fortuna, bisogna usare degli incentivi, come il desiderio di guadagnare e di conservare il posto. L'assenza di incentivi efficaci è proprio la ragione per cui il pubblico fa generalmente schifo, tolta qualche eccezione dovuta proprio alla fortuna.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

massì lasciali parlare
io sono stato in ospedale svariate volte, e non ho mai avuto nessun problema.
Una sola volta sono andato in una clinica privata per un tappo di cerume in un orecchio: 2 minuti di lavoro per 150€ di spesa. Ah già, avevano molte luminarie da pagare come dice il buon libero cittadino.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI