









Io in Thailandia negli ultimi trent'anni ci sono stato "solo" una decina di volte e non ho mai avuto problemi di salute e so che le strutture private sono di ottimo livello ma se mi vieni a dire che gli ospedali in genere sono meglio di quelli centro e nord europei credo che tu l'abbia vista solo di sfuggita.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 05-09-13 alle 14:35
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




la verità è che per alcune tipologie di interventi uno sano di mente va a cercare l'eccellenza, e di solito è nel pubblico.
poi per carità, io sto a verona, dove tra policlinico, policlinico universitario e preti ci sono praticamente tutte le specialità.






Bastarebbe pagare direttamente i fruitori delle strutture sanitarie e non le strutture sanitarie stesse
cosi si creerebbe un circolo virtuoso pro-meritocrazia ed efficienza
il diritto fondamentale è alla salute, non è il diritto ad avere un posto pubblico come usciere, infermiere, medico, anestesista, centralinista etc
ecco perchè resterebbe comunque welfare, ma migliore
CLAUDIA CONTE, TI AMO!