"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

E' quello che sto cercando di fare capire da tempo... a livello mediatico che impatto può avere il messaggio "votate Silvio perchè vittima di attacchi dei magistrati rossi"?
E' uno slogan che non ha nulla di nuovo..sono 15 anni che lo usa. Lasciamo stare la questione morale e parliamo di sole tecniche di comunicazione: non capiscono che è uno slogan vecchio di 15 anni. Il 99% degli italiani ormai ha preso posizione.
Aggiungiamoci poi un'Italia sfibrata dalla crisi, disoccupazione e tasse elevate..che interesse può provare in una campagna elettorale per riformare la giustizia comunista? Anche la ritenessero in mano ai rossi, agli stessi elettori PdL interesserà meno che non i grandi problemi economici..
Elezioni al grido di "ho fatto cadere il Governo che stava per togliervi l'IMU, punto n°1 del nostro programma, perchè ho ritenuto più importante combattere i magistrati comunisti che mi assediano"..e pensano di stravincerle!!!