Pagina 35 di 54 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 533
  1. #341
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Berlusconi non decadrà

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio


    Un testo di cazzo direi quel testo integrale!

    Affermare che Berlusconi fosse socio occulto di Agrama senza produrre uno straccio di prova ma asserendolo unicamente per sorreggere la condanna dell'imputato è tipico di chi sa che non potrà mai dimostrarlo, anche perché nei processi che hanno visto Agrama imputato, in Italia ed all'estero, è stato accertato in atti che i due neppure si conoscevano.
    Del resto far credere alla pubblica opinione sciocchezze è tipico di questa magistratura rurale.

    Riguardo poi alle prove che io ho chiesto mi fossero segnatale ma che nessuno mi ha consegnato circa il rapporto di causalità tra Berlusconi ed il delitto per cui è stato definitivamente condannato, confermo quanto ho già detto ab origine: PROVE DELLA PENALE RESPONSABILITA' DI BERLUSCONI IN QUESTO PROCESSO, MA ANCHE IN ALTRI PROCESSI, NON SE NE SONO VISTE. ABBIAMO VISTO SOLO LE CHIACCHIERE DEI GIUDICI A SORREGGERE LE LORO CONDANNE.

    Questo è.
    Buona serata.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  2. #342
    Min. Riforme e Senatore.
    Data Registrazione
    02 Sep 2013
    Messaggi
    1,088
     Likes dati
    56
     Like avuti
    109
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Berlusconi non decadrà

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    ......Edmond ......allora .....fin che si scherza ok , ma poi basta ......Berlusca è IMPRESENTABILE ancor prima che INCANDIDABILE da ben più tempo di questa condanna .......ergo stop .......è l'ora di finirla .......
    E si spera, decade e la si finisce qui in tempi brevi. (In qui intendo per Italia). Le istituzioni devono andare avanti.

  3. #343
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Berlusconi non decadrà

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    ......Edmond ......allora .....fin che si scherza ok , ma poi basta ......Berlusca è IMPRESENTABILE ancor prima che INCANDIDABILE da ben più tempo di questa condanna .......ergo stop .......è l'ora di finirla .......
    Io non discuto la presentabilità di Berlusconi. Non è questo l'oggetto delle nostre discussioni, poiché se lo fosse ti risponderei che davanti a cotanta magistratura, il fatto che si dica che Berlusconi è impresentabile appare davvero fuori luogo.
    Chio è più impresentabile Berlusconi o il giudice che lo condanna?

    Se avessimo avuto una magistratura corretta e professionalmente preparata, Berlusconi non sarebbe mai stato perseguito senza la certezza di poterlo inchiodare.

    Con questa magistratura l'unica certezza che abbiamo è che Berlusconi è sicuramente vittima innocente.
    I chiodi sono vecchi rotti e inefficaci.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  4. #344
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Berlusconi non decadrà

    Citazione Originariamente Scritto da centrale Visualizza Messaggio
    E si spera, decade e la si finisce qui in tempi brevi. (In qui intendo per Italia). Le istituzioni devono andare avanti.
    Certo ma lui ci sarà sempre. E diverrà il martire che noi tutti desideriamo per farvi il culo alle elezioni di autunno.
    Sparatevi Renzi adesso.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  5. #345
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Berlusconi non decadrà

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantès Visualizza Messaggio
    Io non discuto la presentabilità di Berlusconi. Non è questo l'oggetto delle nostre discussioni, poiché se lo fosse ti risponderei che davanti a cotanta magistratura, il fatto che si dica che Berlusconi è impresentabile appare davvero fuori luogo.
    Chio è più impresentabile Berlusconi o il giudice che lo condanna?

    Se avessimo avuto una magistratura corretta e professionalmente preparata, Berlusconi non sarebbe mai stato perseguito senza la certezza di poterlo inchiodare.

    Con questa magistratura l'unica certezza che abbiamo è che Berlusconi è sicuramente vittima innocente.
    I chiodi sono vecchi rotti e inefficaci.
    ...Vittima INNOCENTE?
    Un frodatore del fisco, sfruttatore della prostituzione minorile E corruttore?
    E Son sempre i giudici a sbagliare?

    Eddy, calmati. Conta fino a dieci. E prenditi qualche anno di riposo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #346
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Berlusconi non decadrà

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantès Visualizza Messaggio
    Io non discuto la presentabilità di Berlusconi. Non è questo l'oggetto delle nostre discussioni, poiché se lo fosse ti risponderei che davanti a cotanta magistratura, il fatto che si dica che Berlusconi è impresentabile appare davvero fuori luogo.
    Chio è più impresentabile Berlusconi o il giudice che lo condanna?

    Se avessimo avuto una magistratura corretta e professionalmente preparata, Berlusconi non sarebbe mai stato perseguito senza la certezza di poterlo inchiodare.

    Con questa magistratura l'unica certezza che abbiamo è che Berlusconi è sicuramente vittima innocente.
    I chiodi sono vecchi rotti e inefficaci.

    Splendide affermazioni.
    Quando avrai qualche fatto concreto e verificabile a loro supporto fammelo sapere.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #347
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Berlusconi non decadrà

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    ...Vittima INNOCENTE?
    Un frodatore del fisco, sfruttatore della prostituzione minorile E corruttore?
    E Son sempre i giudici a sbagliare?

    Eddy, calmati. Conta fino a dieci. E prenditi qualche anno di riposo.

    Personalmente sono favorevole al riposo eterno.
    Tanto la gente così è facilmente sostituibile.
    Ne trovi a un soldo la dozzina.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  8. #348
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    8,016
     Like avuti
    12,787
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Berlusconi non decadrà

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantès Visualizza Messaggio
    Un testo di cazzo direi quel testo integrale!

    Affermare che Berlusconi fosse socio occulto di Agrama senza produrre uno straccio di prova ma asserendolo unicamente per sorreggere la condanna dell'imputato è tipico di chi sa che non potrà mai dimostrarlo, anche perché nei processi che hanno visto Agrama imputato, in Italia ed all'estero, è stato accertato in atti che i due neppure si conoscevano.
    Del resto far credere alla pubblica opinione sciocchezze è tipico di questa magistratura rurale.

    Riguardo poi alle prove che io ho chiesto mi fossero segnatale ma che nessuno mi ha consegnato circa il rapporto di causalità tra Berlusconi ed il delitto per cui è stato definitivamente condannato, confermo quanto ho già detto ab origine: PROVE DELLA PENALE RESPONSABILITA' DI BERLUSCONI IN QUESTO PROCESSO, MA ANCHE IN ALTRI PROCESSI, NON SE NE SONO VISTE. ABBIAMO VISTO SOLO LE CHIACCHIERE DEI GIUDICI A SORREGGERE LE LORO CONDANNE.

    Questo è.
    Buona serata.
    è vero, abbiamo letto due pagine ma in una era dimostrato come vi fosse una sovrafatturazione ma non che l'avesse fatta il Berlusca e nell'altra che il Berlusca faceva i contratti ma non che questi fossero sovrafatturati

    manca il nesso causale!

    cioè forse dovevano mettere un "segue a pag" e un "proviene da pag" nelle motivazioni.

  9. #349
    Min. Riforme e Senatore.
    Data Registrazione
    02 Sep 2013
    Messaggi
    1,088
     Likes dati
    56
     Like avuti
    109
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Berlusconi non decadrà

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantès Visualizza Messaggio
    Certo ma lui ci sarà sempre. E diverrà il martire che noi tutti desideriamo per farvi il culo alle elezioni di autunno.
    Sparatevi Renzi adesso.
    Se Berlusconi tra poco diviene incandidabile come lo farete il fondoschiena alle elezioni di autunno? Che poi hanno esaudito solo un punto della campagna elettorale, dubito che vi rivotino.

  10. #350
    Min. Riforme e Senatore.
    Data Registrazione
    02 Sep 2013
    Messaggi
    1,088
     Likes dati
    56
     Like avuti
    109
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Berlusconi non decadrà

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantès Visualizza Messaggio
    Io non discuto la presentabilità di Berlusconi. Non è questo l'oggetto delle nostre discussioni, poiché se lo fosse ti risponderei che davanti a cotanta magistratura, il fatto che si dica che Berlusconi è impresentabile appare davvero fuori luogo.
    Chio è più impresentabile Berlusconi o il giudice che lo condanna?

    Se avessimo avuto una magistratura corretta e professionalmente preparata, Berlusconi non sarebbe mai stato perseguito senza la certezza di poterlo inchiodare.

    Con questa magistratura l'unica certezza che abbiamo è che Berlusconi è sicuramente vittima innocente.
    I chiodi sono vecchi rotti e inefficaci.
    Berlusconi.
    Guarda la magistratura fa il suo corso, ci sono organi per controllarla.
    Tanto vittima innocente non mi sembra

 

 
Pagina 35 di 54 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. berlusconi non decadrà
    Di anticomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 27-11-13, 20:38
  2. perchè il sig. berlusconi non .....
    Di Saviano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-09, 00:00
  3. Perchè votare Berlusconi?
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 15:49
  4. Perchè Berlusconi non convince più?
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-12-05, 09:22
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-07-02, 18:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito