Ricominciamo daccapo un cazzo.
TU hai detto che Berlusconi ha creato i suoi servi io NON ho detto che il PD ha creato i suoi servi ma ho detto che ha creato la sua base, e questo significa che la ha "selezionata e foraggiata" con atteggiamenti moralistici, da cui ora non può recedere. Anche Berlusconi la ha a suo tempo "selezionata e foraggiata" con idee non di sinistra ma più di centro e di destra almeno rispetto al PD e ai movimenti che lo hanno generato, ma in questo momento rispetto al suo elettorato non si trova di fronte ad alcuna empasse, cosa che non si uò dire per il PD.
Poi, non si parla degli anchormen ma al limite della scelta dei loro ospiti
Ultima modifica di Marximiliano; 17-09-13 alle 14:45
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

[QUOTE=Garat;4666104]Ah, quindi le cose son cambiate negli ultimi due anni?[/QUOTE
Molto, anche perchè allora la sanzione è stata applicata per fatti episodici mentre adesso lo squilibrio è a carattere continuativo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Perfetto. Riformulo.
Il PD ha creato la sua base e ora non può recedere dalla volontà dalla base anche se vorrebbe
Il PDL ha creato la sua base e adesso con la sua base fa quello che gli pare. Ti risulta infatti che qualcuno dalla base abbia mai contestato Berlusconi ? Invece la base del PD contesta il suo partito, eccome. Infatti il partito è costretto ad ubbidire alla gente che lo vota. Nel PDL, invece, è la gente che ubbidisce a chi viene votato. Prospettive del tutto differenti.
Ospiti o non ospiti le trasmissioni gestite da personaggi di sinistra, sia che sappiano scegliere gli ospiti, sia che gli ospiti di sinistra siano più interessanti, fanno più audience. E' un fatto. Fatevene una ragione.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Eiaculare, no. Certamente c'è una bottiglia di Krug annata 1910 pronta in cantina per il giorno dell'arresto. Questo lo riconosco.
Probabilmente non hai visto certe trasmissioni di Santoro ai tempi dell' Ulivo al governo. La critica al potere è interessante. Le lusinghe del potere invece sono irritanti e noiose. Ecco perchè i personaggi di destra non sanno fare televisione. Ora siccome la televisione campa di audience ecco spiegato l'arcano mistero della disparità nell'offerta politica.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)