e come fa ad essere contro la legge se si discute se può essere applicata retroattivamente?...il ricorso è fatto contro l'applicazione retroattiva della legge
La lettura del ricorso con il quale Silvio Berlusconi ha chiesto alla Corte europea dei diritti dell’uomo di condannare lo Stato italiano per aver violato il proprio diritto a restare Senatore della Repubblica ed a candidarsi ad esserlo ancora è un’attività alla quale nessun cittadino italiano dovrebbe sottrarsi.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...aliana/705813/
fino a questo momento non è stato violato alcun diritto
Ultima modifica di Occam; 09-09-13 alle 12:03
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

Perdere tempo, fare melina e parlarne, parlarne, parlarne. Ovunque. Giornali, televisioni, attricette, nipotine, avvocatoni ed avvocaticchi, giornalisti pregiudicati e <s>pregiudicati, garzoni e serve. Tutto fa brodo.

Non so.....certe volte mi stupisco di me stesso.
Io l'ho giudicato un delinquente già 20 anni fa.........e il mio giudizio non cambia ....anche se riterrà necessario anche il giudizio divino.
Porta na sega dei ricorsi dell'evasore....
All I need is love and a M134 minigun

io non confondo niente
La lettura del ricorso con il quale Silvio Berlusconi ha chiesto alla Corte europea dei diritti dell’uomo di condannare lo Stato italiano per aver violato il proprio diritto a restare Senatore della Repubblica ed a candidarsi ad esserlo ancora è un’attività alla quale nessun cittadino italiano dovrebbe sottrarsi.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...aliana/705813/
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

Tu....amico mio....invece ti vuoi proprio male.
Mai visto uno più perseverante di te....quando ti renderai conto che è impossibile convicere un ultras ad andare contro la sua fede ?
Il bananas senza Berluscone....e come una buccia senza frutto .... io mi aspetto dei suicidi di massa!![]()
All I need is love and a M134 minigun

Questo è quanto il Pregiudicato SCRIVE nel ricorso: una supercàzzola indigeribile ed eversiva: non quanto ti sto "spiegando" io.
La decisione della Giunta investe lo "status" ATTUALE del pregiudicato: la legge Severino determina l'incandidabilità FUTURA dell'ATTUALE senatore.