Son due cose diverse.
Esempio:
1) la Giunta e poi l'Aula decidono per la DECADENZA: il Pregiudicato se ne va, ORA, dal Parlamento.
2) la Cedu "consiglia" il Parlamento di modificare la Severino e rendere "candidabile" il Pregiudicato ed il Parlamento "esegue": il Pregiudicato RESTA fuori da QUESTO Parlamento ma POTRA' candidarsi alle PROSSIME elezioni.
Ok?
Ultima modifica di MrBojangles; 09-09-13 alle 12:14

Il diritto ad essere senatore è disciplinato nella costituzione, e ogni stato europeo lo disciplina come vuole. C'è poco da discutere e fare ricorso.

Questo WE in Austria c'era il raduno Harley Davidson Europeo.
Il gruppo più numeroso era Italiano....Al Tarvisio abbiamo fatto pure la colonna in moto.
Si parla di più di 100K partecipanti e quindi fatti i tuoi conti.
Ho visto veramente di tutto e tutti....e se ne sbattevano altamente il cazzo di Silvio e del suo destino.
Le maschere più vendute ma andate esaurite praticamente subito....erano quella di V di Vendetta ed una di Silvio con il berretto da carcerato....che ho cercato inutilmente!
L'ho beccata in testa ad uno di Torino che mi ha dato tutte le indicazioni per trovare il banchetto.....ma quando sono arrivato li....nulla, tutte finite i primi giorni....
MA chi se ne frega di Silvio!!!!![]()
All I need is love and a M134 minigun

diciamo meglio...come dovrebbero andare le cose secondo me
1) Il ricorso viene respinto
2) la Giunta e poi l'Aula decidono per la DECADENZA: il Pregiudicato se ne va, ORA, dal Parlamento.
3) Il ricorso viene riproposto
3) la Cedu "consiglia" il Parlamento di modificare la Severino e di annullare la decadenza ed il Parlamento "esegue": il Pregiudicato RESTA fuori da QUESTO Parlamento ma NON POTRA' candidarsi alle PROSSIME elezioni in quanto l'applicazione delle Severino alla futura candidatura non è retroattiva
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

Astuto si....poi chi tu sia o cosa sia....non ne ho idea e manco me interessa!
Ma se sei li a fare le pulci a delle cacate internazionali come il ricorso del nanetto al corte europea....od all'onu.....od al vaticano.....mi sembra lecito dedurre che sei un tifoso....altrimenti ....dimentica e scusa per l'offesa!![]()
All I need is love and a M134 minigun