“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

A parte che il caso in oggetto non è quello che descrivi comunque il problema che poni è fondamentalmente normativo.
Non dico certo che donare il proprio utero sia una passeggiata priva di rischi.
Però se la storia raccontata in apertura la si sintetizza come come nel titolo dove si parla di di bambini regalati o se si fa finta che il padre biologico non esista, è bene puntualizzare.
Ultima modifica di LiberoCittadino; 09-09-13 alle 18:56
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Sto aspettando che ads mi dica dove l'avrei offesa.
IN CASO DI MANCATA RISPOSTA SIGNIFICA CHE ADS HA PRESO UN GRANCHIO!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

mi pare di avere risposto che si, in effetti l'ipotesi del dono poteva essere vera, non l'ho escluso.
se assumiamo che prestare l'utero non sia privo di rischi. anche prestare l'ovocita potrebbe arrecare rischi, per esempio il dovere mantenere e crescere un eventuale figlio con anomalie genetiche o malformative. In tal caso la madre ospitante potrebbe non volere interrompere la gravidanza comunque, così come l'esatto contrario potrebbe verificarsi. E' successo sai, che di fronte a un bambino gravemente handicappato si siano fatti di nebbia genitori a vario titolo apparentati, geneticamente e non.
resta il fatto che a mio avviso il problema non è normativo, ma in primis etico.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF